Descrizione
Si rende noto che con determinazione n. 217/109 del 04.09.2025 del Settore I° Amministrativo e Affari Generali, si è provveduto ad approvare l'Avviso Pubblico e le Linee Guida Organizzative del Servizio Mensa Scolastica per l'a.s. 2025/2026 finalizzato all'acquisizione di istanze per l'iscrizione al Servizio di Mensa Scolastica per i bambini iscritti alle scuole dell'Infanzia e Primarie per l'a.s. 2025/2026 del Comune di Villa Santa Lucia.
Si comunica che il Servizio Mensa Scolastica avrà inizio il 10 settembre per gli alunni delle Scuole Primarie e il 01/10/2025 per gli alunni delle Scuole dell’Infanzia ed avrà termine il 29 maggio 2026.
L'iscrizione al Servizio Mensa Scolastica dovrà pervenire, per gli alunni delle Scuole Primarie, entro il giorno 08 settembre 2025e per gli alunni della Scuola dell'Infanzia entro il 26 Settembre 2025.
Per ulteriori informazioni vedasi l'allegato Avviso, allegato A) e le Linee Guida Organizzative del Servizio Mensa Scolastica, allegato B).
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Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2025, 18:26