Servizio Amministrativo

Ultima modifica 29 novembre 2023

Servizio Amministrativo

Municipium

Competenze

L'area amministrativa del Comune comprende una serie di funzioni e compiti cruciali per il suo funzionamento quotidiano. Questa area è responsabile di gestire le risorse umane, finanziarie e materiali, nonché di facilitare le comunicazioni interne ed esterne. In particolare, essa si occupa della gestione del personale, dell'elaborazione del bilancio, degli acquisti e degli approvvigionamenti, della manutenzione delle infrastrutture fisiche, dell'amministrazione dei sistemi informatici e delle tecnologie dell'informazione, nonché della gestione delle comunicazioni. L'obiettivo dell'area amministrativa è garantire che tutte queste funzioni siano eseguite in modo efficiente e in linea con gli obiettivi e le politiche del Comune.

Ufficio Demografico

Competenze:

Ufficio Protocollo
Ufficio Servizi assicurativi e RCT
Ufficio Archivio e Archivio Storico
Ufficio Istruzione e Servizi Scolastici
Ufficio Servizi Sociali
Ufficio Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.)
Ufficio Cultura Turismo e Sport
Ufficio Randagismo
Ufficio Segreteria e Affari Generali
Ufficio Relazione con il Pubblico U.R.P.
Ufficio Personale e Sicurezza sul Lavoro
Ufficio Economato
Ufficio Affari Legali e Contenzioso
Albo Pretorio

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Elenco servizi offerti

Municipium

Sede principale

Municipio

Viale Dante Alighieri, 03030 Villa Santa Lucia FR, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orario al pubblico:

Lunedì - Venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00

Lunedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00

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